A San Valentino, lasciati sedurre da una cena Storica nel centro storico di Rutigliano

Domenica 14 febbraio, apriremo una porta spazio-temporale nel XIX° sec e gli ospiti scopriranno gli amori, la storia, racconti, poesia, musica e cibo...abiti e ritratti di quell'epoca. Accolti dal dolce suono dell’arpa, dai magnifici abiti d’epoca di una costumista e dai sapori del menù storico de “La Vite Bianca”, gli ospiti assaporeranno il tempo, vivranno il sogno. La storia che si gusta a tavola, con un menù di prodotti che sorprendono, gustosi, presenti ancora oggi sulle nostre tavole.

 

L’ospite potrà indossare l’abito, scegliendolo tra quelli esposti. Grazie all’aiuto della costumista e di una bravissima hair stylist, indossare l’abito e farsi ritrarre magari con il partner, portando a casa l’opera, sarà come portare e ammirare sempre il sogno, con il ricordo di una serata unica e particolare. Partners dell’evento: - Il ristorante “la Vite Bianca". Situato nel centro storico di Rutigliano, nel più antico caffè, in una struttura del 1700.

Il ristorante presta particolare attenzione agli antichi sapori della nostra terra e del nostro mare, insieme alla particolare attenzione nella scelta della materia prima, creano i protagonisti della tavola. La cura dei dettagli, unici e personalizzati in base ad ogni evento, creano l’atmosfera inimitabile.

- Kitchen’s Angels, associazione culturale enogastronomica per la promozione della cultura, delle tradizioni, dell’enogastronomia, dell’immagine dei prodotti tipici pugliesi e italiani - Angela Gassi. Costumista diplomata all’Accademia di Belle Arti di Bari. Collabora da anni con enti che si occupano di organizzare e promuovere opere liriche e opere teatrali. I suoi abiti sono stati indossati e ammirati in teatri italiani e all'estero.

- Sebastiano Redavid. Fotografo. Appassionato di fotografia.

- Mirella Fusaro. Hairstylist.

Queste realtà hanno deciso di mettersi in rete per sedurre gli ospiti…in tutti i sensi.

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
  • Nessun commento trovato
0
0
0
s2sdefault