NATALE NELLE GROTTE”, uno degli eventi più suggestivi legati al Natale che si terrà nell’incredibile contesto delle Grotte di Castellana. Ne LA GRAVE, la prima delle caverne che si incontrano immergendosi nel complesso di cavità sotterranee, location ideale per esibizioni dal vivo con la sua acustica che permette di realizzare performance musicali particolarissime, si esibiranno artisti di primo piano della scena italiana e internazionale.

Leggi Tutto Commenti (11) Visualizzazioni: 773
0
0
0
s2sdefault

E perché non a novembre? La bellezza della Puglia non va via con l'estate, si risveglia in autunno vestita da nuove luci, nuovi suoni, nuovi profumi. A novembre l'incanto di questa terra si allontana dal rumore e dalla frenetica confusione tipica della stagione più calda. Ecco 10 cose da fare in Puglia in questo mese.

Leggi Tutto Commenti (4) Visualizzazioni: 1055
0
0
0
s2sdefault
Leggi Tutto Commenti (8) Visualizzazioni: 990
0
0
0
s2sdefault

"Una giornata all'insegna dello Sport"...è questo l'obiettivo che si vuole raggiungere con il pacchetto di manifestazioni in programma il prossimo 2 giugno, a cura dell'A.S.D. "A. Narducci", in collaborazione con la Pro Loco "Ulivo Vivo".

In mattinata è prevista la Ciclopasseggiata tra "natura, mare e masserie", dove sarà possibile essere a contatto con gli elementi che contraddistinguono il nostro territorio (per info Ciclopasseggiata potete rivolgervi al Sig. Antonio Zizzi: 3277972664 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; iscrizioni fino al 1° giugno presso la sede dell'Asd Narducci in Corso Nazionale a Pezze di Greco dalle 16 alle 19).

Nel primo pomeriggio, presso il Campo Sportivo "Sergio Ancona" di Pezze di Greco, si terrà una gara Duathlon Supersprint MTB.
Sempre presso la stessa sede, in serata si terrà una Sfilata di Carrozze d'epoca. 

Leggi Tutto Commenti (3) Visualizzazioni: 788
0
0
0
s2sdefault